• -10%
ALPRO CLASSICO Bevanda Vegetale al...

ALPRO CLASSICO Bevanda Vegetale al Cocco 1 Litro

99180
Consegnato in 3/4 giorni
4,18 € 4,64 € -10%
Iva inclusa

Hai bisogno di un'offerta personalizzata per maggiori quantitativi? »

Alternativa al latte 100% vegetale al Cocco. Gusto fresco e dissetante. Ideale in ogni occasione, dalla colazione alla merenda, per le tue ricette preferite o come drink per una pausa dissetante.

Senza latte e lattosio.

Fonte di calcio.

Contiene vitamina B2, B12 e D.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Vuoi aggiungere un tocco tropicale alla tua giornata? Con ALPRO CLASSICO al COCCO le tue papille gustative rimarranno estasiate. Senza zuccheri aggiunti, ALPRO Bevanda al Cocco è il compagno perfetto per condividere la tua pausa caffè, la colazione, la merenda o per realizzare le tue ricette preferite. Per esaltare al massimo il suo sapore, ti consigliamo di gustare questo drink freddo da frigo oppure come alternativa al latte per il tuo cappuccino. Siamo sicuri che non potrai più farne a meno! Goditi il suo gusto esotico senza pensieri. Oltre ad essere buono, la bevanda di Cocco ALPRO è ottima per chi segue un regime a basso contenuto di calorie: senza grassi saturi ed edulcoranti, è il migliore alleato per la tua prova costume

Ingredienti: acqua, latte di cocco (5,3%) (crema di cocco, acqua), riso (3,3%), fosfato tricalcico, stabilizzanti (gomma di guar, gomma di gellano, gomma di xanthan), sale marino, aromi, vitamine (B12, D2).Può contenere tracce di frutta a guscio (no arachidi). Senza glutine. 

Allergeni
Senza Glutine
Senza Lattosio
Cerchi Aiuto?