• -15%
Sciroppo di glucosio 230 grammi Decora

Sciroppo di glucosio 230 grammi Decora

DCDCF96925
Non disponibile
3,80 € 4,47 € -15%
Iva inclusa

Hai bisogno di un'offerta personalizzata per maggiori quantitativi? »

Ingrediente di base perfetto per preparare pastigliaggi, sciroppi e da aggiungere alla pasta di zucchero per avere maggiore elasticità senza però cristallizzare.

Adatto anche per mousse e gelati.

230gr

Pagamenti sicuri al 100%

 

Il nostro sciroppo di glucosio ti permette di preparare caramelle, fondant, gommosi e altri prodotti per i quali la normale cristallizzazione dello zucchero potrebbe essere un problema. Le sue caratteristiche ti permettono un maggior controllo dell’umidità, e di avere un maggior volume e plasticità per i tuoi preparati.

Si tratta di un prodotto ricavato per conversione dall’amido, ed è naturale al 100%. Potrai usarlo nelle tue preparazioni senza alcun tipo di problema, e senza temere reazioni allergiche da parte dei commensali. La confezione è da 230 grammi, è uno sciroppo incolore, limpido, dalla dolcezza media e dalla viscosità medio alta.

SCHEDA TECNICA

Ingredienti: Acqua, sciroppo di glucosio, addensante: agar-agar, correttore di acidità: acido citrico, conservante: potassio sorbato.

Dichiarazione nutrizionale media per 100 G di prodotto: Energia 743 kJ, 175 Kcal; Grassi 0g, di cui acidi grassi saturi 0g; Carboidrati 43.5g, di cui zuccheri 19g; Proteine 0g; Sale 0g, Fibre 0.4g.

Consigli per la conservazione: Conservare in luogo fresco. Dopo il primo utilizzo consumare entro 6 mesi.

Cerchi Aiuto?