Panettone Galup 1 Kg tradizionale in latta
Panettone Galup 1 Kg tradizionale in latta
  • -10%
Panettone Galup 1 Kg tradizionale in...
Panettone Galup 1 Kg tradizionale in...

Panettone Galup 1 Kg tradizionale in latta

PAN99926
Non disponibile
22,41 € 24,90 € -10%
Iva inclusa

Hai bisogno di un'offerta personalizzata per maggiori quantitativi? »

La ricetta originale del Gran Galup tradizionale con canditi freschi e uvetta di primissima scelta. Guarnito con glassa alla Nocciola Italiana “Tonda Gentile Trilobata”, arricchita da mandorle intere e granella di zucchero.

Pagamenti sicuri al 100%

 

Ingredienti: Farina di grano tenero tipo “0” - Uva sultanina 15% - Burro (Latte) - Zucchero - Scorzone d’arancia Oro 8% (Scorze d’arancia, sciroppo di glucosio - fruttosio, saccarosio) - Tuorlo di uova fresche di categoria A da galline allevate a terra -Lievito naturale (Farina di grano tenero tipo “0” - Acqua) - Scorzone di cedro candito 4% (Scorzone di cedro, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, succo di limone concentrato) - Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi - Latte fresco intero - Sciroppo di zucchero invertito - Sale - Miele - Sciroppo di glucosio/fruttosio - Estratto di malto d’orzo - Aromi naturali - Aroma naturale di vaniglia Bourbon. INGREDIENTI DELLA GLASSA 12%: Zucchero - Albume d’uova fresche di categoria A da galline allevate a terra – Nocciola Tonda Gentile Trilobata 9% - Farina di riso - Amido di riso - Zucchero impalpabile (Zucchero - Amido di frumento) - Olio di girasole - aromi naturali. Guarnito con granella di zucchero 5% e mandorle intere 3%. Può contenere altra frutta a guscio, senape e soia.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura max di 18 - 20°C. Il prodotto non deve essere presentato in vetrine esposte al sole o vicino a fonti di calore.

ALLERGENI:

Grano (glutine)

Frumento (glutine)

Burro

Latte

Uova

Orzo (glutine)

Ricorrenza
Natale
Forma
Panettone
Galup
Cerchi Aiuto?