• -18%
Santero 958 love bottle spumante dry...

Santero 958 love bottle spumante dry 75 CL

LIQ99934
Spedito in 3/4 giorni
7,00 € 8,54 € -18%
Iva inclusa

Hai bisogno di un'offerta personalizzata per maggiori quantitativi? »

Elegante spumante extra dry, dall'affascinante color giallo paglierino pallido e perlage fine. La sua freschezza vivace e la dolcezza ben bilanciata si combinano armoniosamente con un bouquet aromatico floreale, dominato da note di fiori d'acacia, sambuco e muschio. Da gustare a una temperatura di 6-8°C, è l'accompagnamento perfetto per aperitivi raffinati, primi piatti leggeri, antipasti e frutti di mare. Un'esperienza gustativa sofisticata che trasforma ogni momento in un'occasione speciale.

Bottiglia da 75  cl

Pagamenti sicuri al 100%
 

Si tratta di un raffinato spumante extra dry, prodotto da pregiati vitigni a bacca bianca. Il processo di spumantizzazione segue una fermentazione del mosto, seguita da un'ulteriore spumantizzazione mediante il metodo charmat. Il suo aspetto presenta un colore giallo paglierino chiaro, quasi pallido, mentre il perlage fine e persistente, unito alla freschezza, conferisce al palato una gradevole vivacità.

Questo spumante si distingue per la sua dolcezza bilanciata da una marcata aromaticità, prevalentemente di carattere floreale. Si possono apprezzare sfumature che vanno dai fiori d'acacia al sambuco e al muschio. Consigliato da servire a una temperatura di circa 6-8°C, si rivela perfetto per accompagnare aperitivi eleganti e delicati. È altresì ideale in abbinamento a primi piatti leggeri, antipasti o piatti a base di frutti di mare. Con la sua freschezza e complessità aromatica, questo spumante promette di elevare l'esperienza di ogni degustazione.


Love bottle spumante dry 

Bottiglia : 75 CL

Santero
Cerchi Aiuto?