• -18%
Santero 958 spumante extra dry 75 CL

Santero 958 spumante extra dry 75 CL

LIQ99935
Spedito in 3/4 giorni
7,00 € 8,54 € -18%
Iva inclusa

Hai bisogno di un'offerta personalizzata per maggiori quantitativi? »

Santero Extra Dry: Un'elegante esperienza di gusto immediato, frutto di uve a bacca bianca selezionate e del raffinato metodo Martinotti. La sua semplicità si trasforma in un piacere fresco e leggero al palato, evidenziato dal colore dorato e dal perlage delicato. Ideale per celebrare ogni occasione, questa bottiglia da 75 CL è la scelta perfetta per chi cerca un tocco di eleganza da condividere o godere in solitudine. Con Santero Extra Dry, ogni sorso è un invito a vivere la vita con semplicità e raffinatezza.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Santero Extra Dry incarna la perfezione di un gusto immediato e piacevolmente accessibile, pensato per arricchire ogni momento della tua giornata. Ottenuto con cura e dedizione, questo spumante è frutto di uve a bacca bianca selezionate e del raffinato metodo Martinotti.

La sua semplicità diventa la sua forza, regalando un'esperienza fresca e leggera al palato. Il colore dorato e il perlage delicato sottolineano l'essenza di questo vino, creando un connubio di freschezza e piacere gustativo. Ideale per celebrare ogni occasione, Santero Extra Dry è la scelta perfetta per chi cerca un tocco di eleganza da condividere con gli amici o da gustare da solo. Con Santero Extra Dry, ogni sorso è un invito a vivere la vita con semplicità e raffinatezza.

Santero Extra Dry

Bottiglia : 75 CL

Santero
Cerchi Aiuto?