• -25%
Borsari Panettone Classico Alto...

Borsari Panettone Classico Alto Astuccio 1 Kg

BORS99772
Ultimi articoli in magazzino
11,15 € 14,87 € -25%
Iva inclusa Consegnato in 2 giorni

Hai bisogno di un'offerta personalizzata per maggiori quantitativi? »

ha una lavorazione di 72 ore in cui la fase più importante è nell’operazione di rinfresco di un lievito che si mantenga sempre in vita.

I limoni e le arance candite sono sempre italiane e sono selezionate attraverso un processo manuale. Dell’arancia viene scelto lo scorzone perché dà molto profumo e sapore al prodotto attraverso un grado di canditura che mantiene e conserva meglio gli oli essenziali presenti nel frutto. Ad arancia e limone si aggiunge il candito di cedro che proviene dal Sudamerica e, vista la sua limitata disponibilità, dona al panettone un grande pregio.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ingredienti:

PANETTONE - PRODOTTO DOLCIARIO DA FORNO A LIEVITAZIONE NATURALE. Ingredienti: farina di frumento, scorze d’arancia - cedro e limone candite (scorze d’arancia- cedro -limone, sciroppo di glucosio- fruttosio, zucchero, correttore di acidità: acido citrico), uva sultanina, burro, zucchero, tuorlo d’uova* fresche, acqua, lievito naturale (farina di frumento, acqua), latte intero in polvere reidratato, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; sciroppo di glucosio, aromi naturali, sale. Può contenere frutta a guscio, soia e senape.

Ricorrenza
Natale
Forma
Panettone
1 Articolo
Cerchi Aiuto?