Cioccolato extra fondente - vendita su AlCioccolato Shop
  • -9%
Cioccolato extra fondente - vendita su AlCioccolato Shop

Tavoletta 9 Cioccolato extra fondente 50g

AM1903
Non disponibile
10,84 € 11,91 € -9%
Iva inclusa

Cioccolato extra fondente "9" 75%. Da 50gr.

Senza glutine

 

Cioccolato extra fondente "9" 75%. NON contiene glutine, lecitina di soia, coloranti e aromi artificiali.

9, il “tesoro di famiglia”. Qui confluiscono cacao da 9 piantagioni diverse che nel corso degli anni sono state scoperte, curate e rimesse in produzione da Amedei. È un fondente potente ed equilibrato, dove i profumi delle piantagioni rimangono nel gusto inconfondibile di questo cioccolato.

Peso tavoletta 50g

Pasta di cacao, zucchero di canna, burro di cacao. Cacao min. 75%. Può contenere tracce di nocciole, mandorle, pistacchi, noci, latte.

Energia 2.421kJ/583kcal, grassi 44g di cui acidi grassi saturi 28g, carboidrati 39g di cui zuccheri 31g, proteine 7,8g, sale 0g.

Allergeni
Senza Glutine
5360
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Informativa Privacy