Categoria: Torte al cioccolato

In questa sezione potrai trovare tantissime ricette per torte al cioccolato, da poter preparare comodamente a casa.

AlCioccolato ti mette a disposizione tutto il suo arsenale: anni di ricette gustosissime per poter dare sfogo alla propria fantasia ed… al proprio palato!

Sfoglia le nostre fantastiche ricette, troverai sicuramente la torta che stavi cercando di preparare e che sorprenderà grandi e piccini.

Dolce al cioccolato e pere

Buongiorno a tutti e benvenuti sul nostro sito! Vi presento la ricetta torta pere e cioccolato: un connubio tra sapore dolce e amaro… Iniziamo con gli ingredienti! Siete pronti? Prendete…

Torta sacher

La torta sacher è una torta conosciutissima in tutto il mondo. E’ di origine viennese e piace un po’ a tutti. Il suo segreto è l’unione di una sublime glassa…

Torta di cioccolato

La torta al cioccolato è un ottimo dolce da gustare in compagnia. Può anche essere un’idea per una festa di compleanno! Rallegrare la tavola con una bella torta sarà sicuramente…

Torta di mele e cioccolato

La torta mele e cioccolato fondente è una dolce ricetta classica e veloce ma sempre raffinata. E’ un dolce particolarmente indicato per la colazione. E’ molto energetica. Nelle giornate in…