Categoria: I Libri

Il cioccolato raccontato da autori di testi letterari

Cioccolato!

Ricette per pietanze al cioccolato davvero prelibate arricchite da foto colorate e pulite Cioccolato! rappresenta uno dei pochi libri di ricette al cioccolato che al meglio rispetta l’esigenza primaria di ogni lettore:…

Tino il cioccolatino

Un libro per bambini da leggere e raccontare! Tino il Cioccolatino è una semplice e divertente storia per bambini che ha come protagonista principale un semplice cioccolatino di nome Tino; Tino dovrà…

Cioccolatoterapia dell’amore

Dimmi che cioccolato mangi e ti dirò chi sei… lo dice Murray Langham in “Cioccolatoterapia” e “Cioccolatoterapia dell’amore” Murray Langham, di professione terapeuta, ha iconosciuto nel cioccolato, quando lavorava come…

Cioccolato

Chi scrive questo libro è definita la “Regina del Cioccolato”, e scusate se è poco.. nelle sue pagine ci insegna a riconoscere i diversi tipi di cioccolato, a fonderlo e temperarlo con estrema…

I piaceri del cioccolato

Il giro del mondo in 80 tavolette (senza dimenticare cioccolata in tazza, praline, torte, budini…) L’autore di questo libro si chiama Paul Richardson ed è considerato da molti recensori un…