Il mercatino equo solidale a Torino agli Antichi chiostri fino al 27 dicembre Cioccolato per tutti i gusti proveniente dai principali paesi esportatori.
Il mercatino equo solidale a Torino agli Antichi chiostri fino al 27 dicembre, per essere consumatori attenti soprattutto nei giorni di festa.
Organizzato da Mondo Nuovo e Ctm altromercato, con il patrocinio della provincia di Torino,questo mercatino natalizio vi offrirà tante idee regalo originali e soprattutto, articoli provenienti dal sud del mondo, per i quali è garantito il rispetto dei diritti dei lavoratori.
Cioccolato per tutti i gusti proveniente dai principali paesi esportatori ad un prezzo equo per chi lo produce e per combattere lo sfruttamento minorile:panettoni, torroni, oggetti d’artigianato cioccolatini e dolci e tanto altro ancora!
info www.mondo-nuovo.it
