ciocoshow 2022

Se sei un vero amante del cioccolato non puoi perderti Cioccoshow 2022 di Bologna. L’evento avrà luogo dal 17 al 20 novembre 2022 in Piazza XX Settembre a Bologna.

Per partecipare all’evento puoi compilare il form sul sito web del festiva, in modo da ottenere maggiori informazioni.

Vieni ad innamorarti delle opere di cioccolato artigianali firmate Ciocoshow Bologna.

Maggiori dettagli sull’evento

Lo Show del cioccolato occuperà tutta la piazza XX Settembre, e si estenderà fino a Via Galliera. L’intero cuore della città sarà occupato dai mercatini dei migliori cioccolatai della zona.

Non solo, il pubblico assisterà alla preparazione di diverse ricette a base di cioccolato, e ad eventi dedicati allo stesso tema.

Il pubblico potrà accedere al sito dalle 10 del mattino alle 22 di sera.

L’accesso all’evento è gratuito e sarà presidiato dalle autorità locali per dare agli ospiti una maggiore sicurezza.

Il programma dell’evento è ancora in via di definizione, ma chi lo desidera può comunque chiedere informazioni all’organizzazione per qualche anticipazione. Vi è anche la possibilità di seguire l’evento alle pagine social dedicate per non perdere neanche una novità.

Quel che è certo, che i migliori maestri cioccolatai della zona ci sorprenderanno con le loro creazioni d’autore, e ci delizieranno con piatti unici e sicuramente squisiti.

I visitatori potranno anche acquistare queste opere, o comunque prodotti artigianali a base di cioccolato.

Gli Sponsor

Ciocoshow 2022 viene sponsorizzato da Radio Bruno, e da Bonomelli. L’evento è stato possibile con il patrocinio della città metropolitana di Bologna, e del Comune di Bologna.

La promozione dell’evento la si deve a CNA Bologna.

Acquista i tuoi prodotti ed ingredienti sul nostro shop online AlCioccolato.com