Sua maestà, il cioccolato a Castellammare di Stabia

Chi di voi non ha mai sognato Willy Wonka e la sua fabbrica di cioccolato? Cantano i Negramaro: “Ottobre mi piace di più…” come dar loro torto? Ecco un evento gratuito da non perdere per gli amanti del cioccolato, ma anche per coloro che vogliono ritagliarsi un momento di relax.

Per saperne di più

Sei stressato? Tuo marito non ti aiuta in casa? Il tuo capo ha bisogno di essere “addolcito?” Vieni da Cioccolatino, a Castellammare di Stabia, in via Giuseppe Cosenza n.1, negozio di dolciumi specializzato in prodotti di alta qualità. Corri a festeggiare l’autunno con sua maestà, il cioccolato! Cioccolatino festeggia sua maestà il cioccolato con un evento super goloso: infatti dal 19 ottobre e per l’intero mese, presso lo store Cioccolatino, ci sarà una degustazione di prodotti delle migliori aziende, quali Caffarel, Milano, Venchi, Baratti, Cavoto e Majani.

Negli ultimi weekend di ottobre ecco gli orari e i giorni della degustazione da Cioccolatino:

23 ottobre ore 17-18; 24 ottobre ore 17-18.

30 ottobre ore 17-18; 31 ottobre ore 11-12.

 

Partners dell’evento

La sorpresa non finisce qui, perché non solo Cioccolatino aderisce all’iniziativa ma anche alcuni negozi che si trovano lungo lo stesso corso, Via Giuseppe Cosenza, e sono:

Bar D’Amato;

Bar Euro Coffee;

Avenue Abbigliamento;

Le Coccole- Biancheria;

Savarese Francesco Gioielleria;

Mainò-Calzature e Accessori Femminili.

 

Li riconoscerete perché esibiranno la locandina. Motivi per non perdere gli assaggi? Il cioccolato è per tutti; il cioccolato allieva i dispiaceri; meglio un pezzo di cioccolato oggi che una caramella domani; il cioccolato è ricco di antiossidanti, previene le malattie vascolari e gli infarti; il cioccolato rinvigorisce non solo il corpo, ma anche nell’anima… C’è bisogno di aggiungere altro?

Acquista i tuoi prodotti ed ingredienti sul nostro shop online AlCioccolato.com