Cioccolatò 2022

Anche quest’anno si ripete la grande fiera del Cioccolato di Torino, con l’obiettivo di addolcire l’arrivo dell’autunno. Cioccolatò 2022 avrà luogo nel capoluogo piemontese, e sicuramente affascinerà tutti i golosi locali e non.

L’evento si terrà dal 28 ottobre al 6 novembre proprio nel centro storico della città, sotto l’occhio vigile della Mole Antonelliana.

Cioccolatò 2022: cosa succederà durante l’evento

Se ami il cioccolato e tutto quello che gira intorno a questo splendido ingrediente, allora la Fiera del cioccolato di Torino è quel che fa per te.

Ritornata finalmente nella calendarizzazione comunale dopo ben due anni di stop, Cioccolatò è pronta a sorprendere i più golosi con tantissime sorprese.

L’evento prevede la partecipazione di numerosi Stand, con l’obiettivo di promuovere la cultura del cioccolato nel capoluogo piemontese. All’interno degli Stand, infatti, vi sarà la possibilità di scoprire come avviene la produzione artigianale di prodotti a base di cioccolato, e di assaggiare tanti gustosi alimenti.

La fiera sarà accessibile gratuitamente, e il pubblico potrà osservare i vari Stand da lontano, oppure immergersi nel fantastico mondo del cioccolato acquistando squisitezze locali e nazionali.

I dettagli dell’evento

Sarà possibile accedere alla fiera dal 28 ottobre al 6 novembre, dalle ore 10 alle 23.

L’area di accesso è esclusivamente pedonale, ma sarà possibile lasciare la propria auto nelle numerose aree di parcheggio del centro storico.

Si tratta di un evento di grande importanza, presidiato dall’organizzazione e dalle autorità locali.

L’accesso alla fiera è aperto a tutti, grandi e piccini. Anche per i più piccoli, infatti, vi sarà modo di divertirsi con gli stand dedicati ai cioccolatini, o degli intrattenimenti a tema cioccolato.

L’evento si svolgerà nella piazza principale della città, proprio sotto la Mole.

Acquista i tuoi prodotti ed ingredienti sul nostro shop online AlCioccolato.com