cioculèda

Eccoci qui con un’altra grandissima sorpresa per te che ami il cioccolato come noi: Cioculèda, la fiera dedicata al cioccolato di Rimini. Un altro grandioso evento tutto dedicato al cioccolato che prevede tantissime ricette e dolci gustosi, oltre che la partecipazione di numerosi cioccolatai e pasticceri.

L’intero centro storico della città più famosa sulla Riviera Romagnola si veste di cioccolato, e di squisitezze dedicate a questo tema.

L’evento è previsto dal 10 al 13 novembre, e l’ingresso è gratuito.

Cioculèda: la fiera dedicata al cioccolato della riviera romagnola

Anche quest’anno torna l’appuntamento con Cioculèda, la fiera più attesa per tutto l’anno dagli appassionati di cioccolato. L’evento si svolgerà in Piazza Cavour a Rimini, dal 10 al 13 novembre. Quattro giorni in compagnia dei migliori esperti cioccolatai romagnoli e non solo: anche provenienti da tutta Italia. L’accesso sarà garantito dalle 10.00 alle 20.00 in tutte le giornate.

Il programma è ancora in definizione, ma gli organizzatori promettono già una marea di sorprese. I visitatori, infatti, potranno visitare il Market del cioccolato, e acquistare creazioni e dolci a base di questo fantastico ingrediente.

I maestri cioccolatai si sfideranno in duelli all’ultimo cioccolatino, e permetteranno di degustare i loro migliori piatti. Ad allietare il tutto, ci saranno anche i laboratori per i più piccoli, in cui avranno modo di conoscere meglio la professione del cioccolataio, e l’immancabile Festa del Cioccolato.

Insomma, saranno quattro giorni davvero densi, che vi delizieranno e coccoleranno come solo il cioccolato sa fare.

Contatti

Per maggiori informazioni riguardo all’evento, puoi contattare gli organizzatori all’indirizzo e-mail info@feednfood.it, o chiamare il numero +39 333 5665874. L’evento è patrocinato dal Comune di Rimini, e assistito da Visit Rimini.

Cioculèda 2022 di Rimini ti aspetta in piazza Cavour dal 10 al 13 Novembre.

Acquista i tuoi prodotti ed ingredienti sul nostro shop online AlCioccolato.com