Venerdì 19 gennaio alle ore 11.00 prende il via la terza edizione della Fiera del cioccolato artigianale di Firenze. Per i primi 100 visitatori l’ingresso è omaggio.

Tutti conoscono il cioccolato, ma quanti hanno assaporato, almeno una volta nella vita, il vero cioccolato, quello puro, quello artigianale?

La Fiera del Cioccolato Artigianale di Firenze è pronta, per il terzo anno consecutivo, a farvi vivere questa golosissima esperienza.

Per dieci intensi e “dolcissimigiorni – davenerdì 19 a domenica 28 gennaio 2007– il Saschall di Firenze ospiterà la più grande fiera italiana di cioccolato artigianale che riunisce più di 30 mastri cioccolatieri provenienti da Italia, Austria e Belgio.

Oltre mille varietà di cioccolato da acquistare ad occhi chiusi, con la garanzia di portare a casa solo ed unicamente vero cioccolato artigianale.

Il biglietto d’ingresso comprende 6 degustazioni – 4 di cioccolato, una di caffè e una di tè – attraverso le quali conoscere le proprietà organolettiche del cioccolato puro.

Ma, per i golosi d.o.c, le sorprese non finiscono qui: dal lunedì al venerdì Mokarico propone un corso di preparazione del Vero Cappuccino Italiano.

 

Saschall – Via Fabriz

fonte: Studio TM/Tiss

Acquista i tuoi prodotti ed ingredienti sul nostro shop online AlCioccolato.com