Niente è di più piacevole del sentirsi amati già al risveglio..

Ti sei appena svegliato, il tuo amore è accanto a te che dorme e sogna con aria serena, forse te..

è il giorno di San Valentino, ma ciò non conta, lei ha per te un viso dolcissimo sempre e sempre merita quel bene profondo che vi unisce da un tempo, più o meno lungo, non ha importanza..

come dimostrarle tutto questo? Preparale la colazione!!

Fà sciogliere dell’ottimo cioccolato fondente (50 gr.) in un tegame a bagnomaria (ricorda, la cottura a bagnomaria prevede che un tegame piccolo si metta in uno più grande con acqua e si scaldi con il calore dell’acqua calda)

aggiungi al cioccolato fuso un bicchiere di latte e mescola il tutto fino ad ottenere un’ottima crema.

unisci lo zucchero a tuo piacimento e versa la cioccolata calda in due tazze con un po’ di panna montata..

allega alla gustosa sorpresa una bella frase scritta su di un bigliettino, mi raccomando, a penna e di tua mano, è poco romantica la scrittura elettronica..

unisci al tutto un fiore colorato, non necessariamente una rosa.. in bocca al lupo!