Confetti Maxtris Mix Marbled 1 kg
Confetti Maxtris Mix Marbled 1 kg
  • -15%
Confetti Maxtris Mix Marbled 1 kg
Confetti Maxtris Mix Marbled 1 kg

Confetti Maxtris Mix Marbled 1 kg

MXCM2764
Disponibile
16,80 € 19,76 € -15%
Iva inclusa Consegnato in 24/48h

Hai bisogno di un'offerta personalizzata per maggiori quantitativi? »

Confetti Maxtris mix Marbled Mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco ai gusti assortiti (yogurt ai frutti di bosco, babà con panna, delizia al limone, cassata siciliana, torta ricotta e pera) e da un sottile strato di zucchero.

Confezioni da 1 kg. 

Senza Glutine (Gluten Free)

Colore: Mix effetto marmo

Numero confetti: circa 240

forma classica

Pagamenti sicuri al 100%
 

Confetti Maxtris Mix Marbled Un mix di gusti racchiusi in questi speciali confetti dal gusto golosissimo: Mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di baba' e panna, delizia al limone, ricotta e pera, cassata e Yogurt frutti di bosco La scatola dei confetti, ha sul retro un etichetta pre-tagliata utilissima per le tue confettate Maxtris e pratico espositore da terra.

La Confezione è da 1 KG( circa 240 pezzi ).

I confetti si presentano sfusi, forma classica e colore "effetto marmo"

(Alimento SENZA GLUTINE - GLUTEN FREE)

Cioccolato bianco (60%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aroma naturale di vaniglia), zucchero, mandorle tostate (18%), maltodestrina, amido di riso. Coloranti: E170, E100, E120, E133, E150d, E160a, E160c. Aromi. Agenti di rivestimento: cera carnauba (E903), cera d'api (E901). Aromi e coloranti in percentuali diverse nei vari gusti. Può contenere nocciole, noci, noci di pecan, noci di acagiù (o anacardi), pistacchi e arachidi.

Colore
Mix
Allergeni
Senza Glutine
Ricorrenza
Compleanno
3 Articoli
Cerchi Aiuto?